PARTNER IN RETE - Formed

PARTNER IN RETE

FOR.MED srl ha collaborato e collabora con:

• Associazione culturale Sportiva di Volontariato “Quartiere Ogliara” con sede in Salerno, per realizzare lo stage connesso con la figura professionale dell’ “Operatore dell’Infanzia” (O.P.I.) e dell’ “Animatore Sociale”

• R.S.A. “Siria Servizi Sanitari”, con sede in Siano, per realizzare lo stage connesso con la figura professionale dell’ “Operatore Socio Assistenziale” (O.S.A.)

• Cooperativa Sociale “Il Canguro” con sedi in Scafati (SA) e Roccapiemonte (SA), per realizzare lo stage connesso con la figura professionale dell’ “Animatore Sociale”

• Cooperativa Sociale “L’isola che c’è” con sede in Solofra (AV), per realizzare lo stage connesso con la figura professionale dell’ “Animatore Sociale”

• R.S.A “Villa Caruso” con sede in Roccapiemonte (SA), per realizzare lo stage connesso con le figure professionali dell’ “Operatore socio sanitario”, dell’ “Operatore Socio Sanitario Specializzato” e “Operatore Socio Assistenziale” (O.S.S. 400 ore, O.S.S. 1000 ore, O.S.S.S., O.S.A.)

• Ospedale “Ruggi d’Aragona” con sede in Salerno, per realizzare lo stage connesso con le figure professionali dell’ “Operatore socio sanitario”, dell’ “Operatore Socio Sanitario Specializzato” e “Operatore Socio Assistenziale” (O.S.S. 400 ore, O.S.S. 1000 ore, O.S.S.S., O.S.A.)

• Ospedale “G. Fucito” con sede in Mercato S.Severino (SA), per realizzare lo stage connesso con la figura professionale dell’ “Operatore Socio Assistenziale” (O.S.A.)

• Bar “Papagaio Caffè” con sede in Mercato S.Severino (SA), per realizzare lo stage connesso con la figura professionale R.E.C. che deve iscriversi al Registro Esercenti il Commercio .

• Azienda “THE KING SERVICE S.R.L” con sede in Mercato S.Severino (SA), per realizzare lo stage connesso con le figure professionali dell’ “Addetto alle operazioni cimiteriali di sepoltura” e dell’ “Operatore Addetto al trasporto Funebre”

• Società Cooperativa Sociale “Gea” con sede in Tramonti (SA), per realizzare lo stage connesso con la figura professionale del “Tecnico dell’Accoglienza Sociale”, Progetto finanziato dalla Regione

• “La SILBA spa” con sede amministrativa in Roccapiemonte (SA), con centri medici di riabilitazione “VILLA SILVIA” “VILLA ALBA” e “G.F Montesano” , per realizzare attività di stage per i corsi OSS (Operatore Socio Sanitario)

• Consorzio di Cooperative Sociali “La Rada” con sede legale in Salerno e sedi operative delle scuole dell’ infanzia del Comune di Salerno, per realizzare attività di stage per i corsi di OPI (Operatore dell’ Infanzia)