CERTIFICAZIONI INFORMATICHE - Formed

CERTIFICAZIONI INFORMATICHE

per conoscere le certificazioni clicca qui

L'Ente di Formazione FOR.MED srl è una Scuola-Test Center abilitata a svolgere
Esami in Sede

Perché ottenere una certificazione europea EIPASS?
Le certificazioni EIPASS sono studiate per garantire un alto livello formativo prima e durante il proprio percorso lavorativo.
Sono attestati internazionalmente riconosciuti utili per:
•  presentarsi con un curriculum efficace e qualifiche adeguate
•  selezionare e ricercare collaboratori o dipendenti con
competenze certificate
formare personale qualificato senza intoppi logistici o problemi di gestione del lavoro interno
•  ottenere maggiore
punteggio in graduatorie e concorsi pubblici.
• Valutazione dei titoli militari per concorsi
EIPASS sostiene la diffusione della cultura digitale e il principio di Lifelong Learning su cui basa i propri programmi internazionali di certificazione.

Quanti punti vale EIPASS
Con l’introduzione del decreto n.374 del 1 giugno 2017 - Riapertura graduatorie d’istituto II e III fascia personale docente ed educativo - le certificazioni informatiche rilasciate da qualsiasi ente accreditato possono essere riconosciute fino ad un massimo di 2 punti.

Certificazione EIPASS+Corso avanzato LIM garantiscano 2 punti nell’ambito del bando pubblicato per l’aggiornamento delle graduatorie docenti di II e III fascia.

La valutazione delle Certificazioni EIPASS cambia per la qualifica del Personale ATA in riferimento alle tabelle ministeriali D.M. n.640 - del 30/08/2017

CONCORSO SCUOLA: AGGIORNAMENTO TITOLI IN ARRIVO
Tutti i titoli per aumentare il punteggio in graduatoria
Certificazioni Informatiche per i DOCENTI

Il punteggio della certificazione informatica varia a seconda del profilo per il quale si concorre:
Fino ad un massimo di 0,60 punti per i profili di assistenti amministrativi, assistenti tecnici, cuochi o di infermieri;
•  Fino ad un massimo di 0,30 punti per i profili collaboratori scolastici, addetti alle aziende agrarie e guardarobieri.

Per informazioni, contattare la segreteria chiamando il numero 089.890495 o inviando una mail a segreteria@formedscuola.it