Certificazioni Linguistiche

Orientamento e Servizi alle Imprese

Certificazioni linguistiche

Step-By-Step with Anglia Examinations

L’Ente di Formazione FORMED è un centro di preparazione di esame “Anglia Examinations”, il quale offre esami in sede per la certificazione delle abilità di lingua inglese progettati per tutti i livelli e per tutte le età. Forti del nostro metodo di apprendimento step-by-step, in uno con la costante attenzione volta alla ricerca, gli standard qualitativi raggiunti nella valutazione della conoscenza della lingua hanno consentito alle certificazioni Anglia una diffusione ed un prestigio mondiali.
Grazie alla ormai pluriennale cooperazione con l’IRSAF, Anglia è presente in Italia dal 2012.
Il primo riconoscimento delle istituzioni italiane arriva il 28 gennaio 2013 allorquando il MIUR con DDG Prot. N.1200 di pari data ne disponeva l’inserimento nell’elenco degli enti certificatori ai sensi del  D.M. 3889 del 07/03/2012.
In seguito alla partnership scrupolosamente costruita da Anglia  e sancita con la sinergica confluenza in AIM Awards, dopo il riconoscimento dell’Ofqual di  ovembre 2014, il MIUR vi appone il proprio suggello col DDG Prot. N. 787 del 22/07/20015 includendo AIM Awards nell’elenco aggiornato degli enti certificatori.

Le certificazioni linguistiche che si possono conseguire, sostenendo gli esami nella nostra sede, sono :

Per iscriversi ai corsi o chiedere ulteriori informazioni, contattare la segreteria chiamando il numero 089.890495 o inviando una mail a segreteria@formedscuola.it
Per maggiori info su Anglia, visita il sito www.angliaitalia.it​