Università Giustino Fortunato

Formed è convenzionata con l’Università Giustino Fortunato, istituto rinomato per l’eccellenza accademica e l’innovazione nel settore dell’istruzione superiore. Questa partnership ci consente di offrire ai nostri studenti accesso privilegiato a una vasta gamma di programmi accademici e risorse di alta qualità. L’Università telematica Giustino Fortunato è stata fondata fin dall’inizio della sua storia sulla valorizzazione delle persone, sulla libertà di pensiero e di ricerca, sulla responsabilità nelle relazioni sociali.

L’ateneo, nelle sue tre aree di azione (formazione, ricerca e terza missione) è costantemente orientata alla qualità e al miglioramento continuo. I corsi sono progettati per preparare gli studenti per il mondo reale, fornendo loro le conoscenze e le competenze necessarie per avere successo nella loro carriera professionale. Grazie a questa partnership, i nostri studenti possono accedere a una serie di vantaggi unici, tra cui:

• VIVI IL CAMPUS
• ESAMI ORALI